20
Ven, Mag

NurSind nasce per dar voce agli Infermieri che vogliono tutelare la propria professione

Cos’è il NurSind? Il Nursind è il Sindacato delle Professioni Infermieristiche nato da un progetto portato avanti da infermieri e che oggi è divenuto realtà per dare voce agli infermieri che vogliono tutelare la propria professione.

Un sindacato composto da Infermieri che lavorano al tuo fianco, motivati e determinati nel cercare una soluzione alle molteplici difficoltà che si incontrano quotidianamente, un sindacato di Infermieri per gli Infermieri, dove l'obiettivo comune è il raggiungimento di una tutela sindacale autonoma della professione infermieristica.

NurSind promuove la riqualificazione, la formazione e l'aggiornamento professionale, la valorizzazione del lavoro infermieristico e la maturazione di una coscienza professionale. NurSind propone, inoltre, l'istituzione di un Contratto Infermieristico Autonomo.

Se sei convinto che la nostra attività lavorativa possa essere straordinariamente valorizzata grazie a un confronto serio e continuo tra Infermieri, contribuisci iscrivendoti e collaborando con noi affinchè NurSind si rafforzi e costituisca un punto di riferimento per tutti coloro che amano la professione infermieristica.